Tips and Tools
In questa pagina riportiamo alcuni link che potrebbero risultare utili per utilizzare la vostra attrezzatura.
Software gratuiti per djing:
- Serato INTRO
- Serato Dj Lite (include l’integrazione con piattaforme di streming come Tidal e Soundcloud)
- Mixxx
- Ultramixer.
- Dj pro mixer
- Cross Dj Free
_ _ _
Software di conversione delle librerie delle tracce (per Serato Dj Pro, Rekordbox, Traktor, VirtualDj): https://sellfy.com/atgr_production_team/
_ _ _
Conoscere le mappature per Traktor disponibili per i diversi hardware:
_ _ _
Assistenza tecnica ufficiale Pioneerdj Italia, invia una richiesta scritta tramite:
- il modulo per aprire ticket on line su tutti i tipi di macchine, assistenza tecnica dedicata a REKORD BOX oppure
- via telefono n 199.100.858 oppure 029391550 (Il servizio è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00. Il costo della chiamata è pari a 0.12 euro al minuto + IVA).
La pagina ufficiale dove sono riportate tutte le informazioni tecniche sui prodotti Pioneerdj è questa: https://forums.pioneerdj.com/hc/it
_ _ _
Assistenza per prodotti importati da MPI: consulta qui l’elenco dei marchi aggiornato
Se il tuo prodotto è importato e distribuito da MPI electronics in Italia e la data della tua ricevuta fiscale non è anteriore a 24 mesi (12 se hai richiesto l'emissione della fattura con Partita Iva), allora puoi avvalerti del servizio di garanzia e la riparazione sarà gratuita e a cura di Triodo Service.
Procedi in questo modo:
- inscatola la tua apparecchiatura pronta per la spedizione: è vivamente consigliato utilizzare l'imballo originale.
- Se non lo avessi più, utilizza tanto pluriball per avvolgerla e metti la strumentazione all'interno di una scatola/one e poni ulteriore imballo: i corrieri non sono tenuti ad essere delicati (e non lo saranno).
- nella scatola inserisci anche una fotocopia della ricevuta d'acquisto e un foglio, anche scritto a mano, con la descrizione chiara e dettagliata del malfunzionamento
- scrivi una mail a service@triodo.it con la richiesta di ritiro di un prodotto in garanzia. Nella mail dovrai indicare:
- data d'acquisto e rivenditore (Dj Hub - Resilient Sas),
- difetto,
- nome e cognome
- luogo del ritiro con indirizzo completo di CAP (meglio se un'azienda o un bar con qualcuno sempre pronto per accogliere il corriere)
- lascia un recapito telefonico
- indica che il pacco è già pronto e imballato
- indica dimensioni e peso del pacco
- Metti in cc nelle mail info@djhub.it
- attendi che ti rispondano con le istruzioni (impiegano anche 3 giorni lavorativi) per il ritiro gratuito con corriere
- una volta riparata l'attrezzatura il pacco ti sarà riconsegnato