Tutti al MIR Club e al DJ Reunion

dj, masterclass, music production, musica, producer, social media, studio, tecnologia -

Tutti al MIR Club e al DJ Reunion

MIR Club sarà la sezione del Music Inside Rimini dedicata interamente al mondo del Dj Producer

Ci sarà una zona progettata per consentire al pubblico di provare tecnologie hardware e software, e gli accessori per il Djing. Per la prima volta, PIONEER, DENON DJ, TECHNICS, NUMARK, RANE, ALPHA THETA, ECLER, ERCULES, RELOOP, MAGMA, DECKSAVER, HEADLINER LA, NEO OYAIDE, PHASE, KRK, FLUID AUDIO, SOUNDSWITCH, GEMINI, STANTON, AM CLEAN SOUND, HUMPTER, si sono uniti per dare vita a uno spazio immersivo con la più vasta esposizione di consolle a libero accesso (e utilizzo) mai realizzata in Italia prima d'ora. 

Grazie alla consulenza diretta dei professionisti, potrai ricevere consigli per l'attrezzatura tecnica per imparare a mixare e a animare un party come un vero DJ in pochi e semplici passaggi. 

DJ TECH CLINIC di Federico Doria 

Lo spazio dove potrai chiedere la consulenza gratuita di Federico Doria, dj e youtuber italiano. I servizi gratuiti offerti sono:

  • Scopri la tua Consolle: porta con te la tua consolle per approfondire la conoscenza dello strumento e un’analisi delle funzioni meno comuni o per risolvere eventuali problemi riscontrati.
  • Creazione di un SetUp Mobile: preparazione e installazione live di tre setup (base, intermedio e avanzato) con la descrizione dettagliata dei collegamenti e dei trucchi del mestiere per ottenere il massimo dal proprio ryder tecnico
  • Personal Shopper: Federico Doria ti guiderà nella scelta di una nuova consolle, analizzando i modelli esposti nell’area experience
  • Improve Your Library: porta il tuo computer per analizzare e ottimizzare la tua libreria musicale insieme a Federico