SONO TORNATO!

SONO TORNATO!

Cara e caro cliente,

da febbraio a giugno forse mi hai cercato e non mi hai trovato. Forse avrai insistito, probabilmente senza successo. Forse avevamo un progetto assieme da condividere e io invece sono sparito. Forse ti ho fatto incazzare veramente, soprattutto perche non spiegavo e tu non avevi modo di capire. 

Ti chiedo scusa. Anche se non ho una scusa da proporti come spiegazione e non voglio neppure essere necessarimente nelle tue grazie. Il fatto è che per circa sei mesi sono stato malato, sempre di più, fino ad essere ricoverato d'urgenza e dimesso dopo due settimane con l'indicazione di considerarmi convalescente fino a fine agosto.
Sono guarito? In verità no, ho semplicemente avuto una chiara diagnosi della mia malattia e per il resto dei miei giorni dovro prendermi cura di me stesso, fare mie nuove consapevolezze e modificare molto il modo di interpretare la vita ...
Tutte queste parole per dire semplicemente che se pensavi che mi sta a cuore quello che faccio, avevi ragione. E forse non puoi immaginare quanto io mi sia sentito a disagio per non essere stato all'altezza delle aspettative che ti avevo trasmesso, di non essere stato sul pezzo, per cui ti ripeto per l'ultima volta una parola semplice ma importante: SCUSA
La seconda cosa che voglio dirti, oltre comunicare che sono tornato "reperibile", è GRAZIE.
Perché spesso sei stata/o paziente, altre volte hai cercato di capire perché intuivi che qualcosa non stava funzionando come "al solito", altre volte hai spiegato ad altri che avevo dei problemi di salute, altre ancora ti sei informata/o con discrezione e con altrettanta discrezione mi hai fatto sentire la tua vicinanza.
Forse Dj Hub non è il dj point migliore d'Italia, oppure lo studio più fico o la location per eventi dove vorresti suonare o non è "altro" ancora ... mi hai fatto capire però che è una comunità di persone che condividono una grande passione per la musica da ballare e la voglia di far festa. Innamorate del groove e fedeli al subwoofer.
Se invece tutte queste parole per te non hanno alcun senso e ti senti escluso da un circolo, posso solamente dirti ... prima regola del Fight Club: è vietato parlare del Fight Club!
Ci sentiamo fino al 10 di agosto o ci rivediamo carichi a settembre
Ciao, Max