28 Gennaio: Il nuovo universo hardware per dj su Beat & Green di R12

28 Gennaio: Il nuovo universo hardware per dj su Beat & Green di R12

Nel Beat&Green online di R12, il confronto tra i protagonisti del mondo dell’industria musicale prosegue con il meeting in rete firmato r12.

Giovedì 28 gennaio 2021 alle 17,30 torna Beat&Green online, l’appuntamento immancabile con il music business, l’imperdibile serie di incontri con i grandi protagonisti dell’industria musicale. Ospite di r12 sarà Massimiliano Abbiati di DJ Hub

Per vedere ( o rivedere ) la diretta, clicca qui

Beat&Green online, si tiene a settimane alternate il giovedì, dura 45 minuti ed è la versione fruibile attraverso i device nata appositamente in questo momento di crisi causata dalla pandemia. In piena resilienza, Beat&Green online coinvolge inizialmente molti addetti ai lavori che vivono lontani e che sarebbero stati impossibilitati in passato a partecipare dal vivo all’appuntamento presso la sede r12 di Milano.

Nato nel 2016, Beat&Green è un incontro che si svolge presso r12, la scuola e community per dj e produttori di musica elettronica. Oggi mette faccia a faccia nuovi amanti del mondo della musica elettronica a professionisti del settore legato al djing, alla produzione musicale, alla discografia, al clubbing sino al branding mirato e ai grandi eventi.

Modera gli incontri: Riccardo Sada.


Lascia un commento

Ricordati, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati