I nostri regali per il 2021

I nostri regali per il 2021

Caro/a Cliente,
questo 2020 è stato particolarmente lungo. Purtroppo siamo convinti che dovremo attendere ancora gran parte del 2021 per pensare di riveredere "il mondo pre-covid". Ma questo non ci scoraggia.

Ognuno di noi ha la propria esperienza e convinzione particolare su questa pandemia. In ogni caso, tutto scorrerà sopra le nostre teste. Noi abbiamo deciso di combattere giorno dopo giorno contro una realtà che sembrava volerci fermare, rinchiudere o quanto meno limitare. Ma questo non ci ha scoraggiato.

E' andata bene, anzi benissimo. Ma abbiamo fatto molta fatica e lavorato a ritmi inediti. Inoltre, abbiamo cambiato sede e investito circa 100 mila euro in una struttura che offre nuove opportunità e servizi.

Quando vorrai e potrai venire a trovarci, troverai un nuovo Dj Hub che, oltre a prodotti per Dj, ora propone anche vinili usati per tutti i generi per dj in un proprio fornitissimo Record Store

Inoltre abbiamo lavorato per abbracciare definitivamente il mondo della produzione realizzando 15Studiotestroom, uno studio di produzione con cabina di ripresa. Una stanza magica dove poter finalizzare i tuoi progetti, realizzare mix e master di livello e formarti. Ecco qui un piccolo teaser di quello che ti aspetta:

Infine, per dare senso ai 400 mq della nuova sede, abbiamo creato KONG, uno spazio polifunzionale per ospitare feste private, piccole fiere e molto altro. Visita www.konglocation.it e strabuzza gli occhietti!  

Come vedi, il meglio deve ancora venire! Per visitarci devi fissare un appuntamento, tranne che al sabato. Ciao e buon 2021 : )