Buon 2024!
Ciao a tutt*, quello che si è concluso è stato il nostro settimo anno di attività, un anno molto difficile per la mia salute e per il mercato della strumentazione per i Dj Producer.
Tanti marchi, in primis Pioneer Dj, hanno vissuto una crisi produttiva che non ha una spiegazione esplicita se non nella difficoltà a reperire la componentistica. Come se non bastasse, la maggior parte dei prodotti ha subito un incremento dei prezzi che non sembra fermarsi.
Dj Hub per fortuna ha tenuto botta e anzi, considerando che per 4 mesi abbondanti l'attività è stata sospesa, posso dire che sia stato senza dubbio un grande anno.
Sicuramente questa congiuntura economica poco favorevole mi ha insegnato che diversificare è fondamentale.
Da settembre ci siamo attrezzati in modo definitivo per poter offrire un servizio di service audio ~ luci per feste ed eventi in genere.
Inoltre abbiamo migliorato ulteriormente il nostro spazio per eventi privati, la Kong Location, e l'organizzazione del personale.
Infine abbiamo continuato a puntare sulla formazione e divulgazione di contenuti attraverso corsi di alto livello e masterclass.
Proprio per questo nel 2024, con il brand Convention Deejay, consolideremo le attività con Ibiza Talents Academy, sull'isola bianca e pure sulla terra ferma ... ma ora non voglio svelare troppi dettagli!
E il tuo 2023 è stato bello o tosto, ma soprattutto, ha messo delle buone basi per il 2024?! comunque sia Auguri perché tutti si possa dare il proprio meglio e di più!!!
Ciao, Massimiliano Abbiati