Buon 2024!

comunicare, corsi, masterclass, musica, producer, social media, training -

Buon 2024!

Ciao a tutt*, quello che si è concluso è stato il nostro settimo anno di attività, un anno molto difficile per la mia salute e per il mercato della strumentazione per i Dj Producer.

Tanti marchi, in primis Pioneer Dj, hanno vissuto una crisi produttiva che non ha una spiegazione esplicita se non nella difficoltà a reperire la componentistica. Come se non bastasse, la maggior parte dei prodotti ha subito un incremento dei prezzi che non sembra fermarsi.

Dj Hub per fortuna ha tenuto botta e anzi, considerando che per 4 mesi abbondanti l'attività è stata sospesa, posso dire che sia stato senza dubbio un grande anno.

Sicuramente questa congiuntura economica poco favorevole mi ha insegnato che diversificare è fondamentale. 

Da settembre ci siamo attrezzati in modo definitivo per poter offrire un servizio di service audio ~ luci per feste ed eventi in genere.

Inoltre abbiamo migliorato ulteriormente il nostro spazio per eventi privati, la Kong Location, e l'organizzazione del personale.

Infine abbiamo continuato a puntare sulla formazione e divulgazione di contenuti attraverso corsi di alto livello e masterclass.

Proprio per questo nel 2024, con il brand Convention Deejay, consolideremo le attività con Ibiza Talents Academy, sull'isola bianca e pure sulla terra ferma ... ma ora non voglio svelare troppi dettagli!

E il tuo 2023 è stato bello o tosto, ma soprattutto, ha messo delle buone basi per il 2024?! comunque sia Auguri perché tutti si possa dare il proprio meglio e di più!!!

Ciao, Massimiliano Abbiati