In questa pagina riportiamo alcuni link che potrebbero risultare utili per utilizzare la vostra attrezzatura.
Software gratuiti per djing:

Serato INTRO
Serato Dj LIte
Mixxx
Ultramixer
Dj pro mixer
Mix Vibes
HELP ME! BISOGNO DI SUPPORTO?

Attenzione: Dj Hub è rivenditore ufficiale del 90% dei marchi che producono attrezzature per dj e producer MA NON è un centro assistenza autorizzato.

Nella nostra filosofia c’è comunque l’intenzione di poter fornire supporto alla comunità di dj e producer che ci segue grazie alla nostra esperienza o grazie al contatto diretto con molti tecnici/dimostratori dei marchi che rivendiamo.
Procedura per richiedere il ritiro di prodotti IN GARANZIA distribuiti da MPI Electronics

Se il tuo prodotto è importato e distribuito da MPI elettonics in Italia che ha un contratto per l'assistenza tecnica in garanzia con Triodo Service. Sul sito www.djpoint.net trovi nella sezione “Marchi” tutti i brand attualmente distribuiti da questa azienda.

Se la data della tua ricevuta fiscale non è anteriore a 24 mesi (12 se hai richiesto l'emissione della fattura), allora puoi avvalerti del servizio di garanzia e la riparazione sarà gratuita.

Procedi in questo modo:
- inscatola la tua apparecchiatura pronta per la spedizione: è vivamente consigliato utilizzare l'imballo originale (non flight case o borsa rigida). - Se non lo avessi più, utilizza tanto pluriball per avvolgerla e metti la strumentazione all'interno di una scatola/one e poni ulteriore imballo: i corrieri non sono tenuti ad essere delicati (e non lo saranno). - nella scatola inserisci anche una fotocopia della ricevuta d'acquisto e un foglio, anche scritto a mano, con la descrizione chiara e dettagliata del malfunzionamento - scrivi una mail a service@triodo.it con la richiesta di ritiro di un prodotto in garanzia. Nella mail dovrai indicare: - - data d'acquisto e rivenditore (Dj Hub - Resilient Sas), - - difetto, - - nome e cognome - - luogo del ritiro con indirizzo completo di CAP (meglio se un'azienda o un bar con qualcuno sempre pronto per accogliere il corriere) - - lascia un recapito telefonico - - indica che il pacco è già pronto e imballato - - indica dimensioni e peso del pacco - - attendi che ti rispondano con le istruzioni

Una volta riparata l'attrezzatura il pacco ti sarà riconsegnato.
Metti in cc nelle mail anche il nostro indirizzo di posta elettronica: info@djhub.it.
Assistenza tecnica ufficiale Pioneerdj Italia

1. invia una richiesta scritta tramite il modulo per aprire ticket on line su tutti i tipi di macchine, assistenza tecnica dedicata a REKORD BOX

2. via telefono n 199.100.858 oppure 029391550
(Il servizio è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00. Il costo della chiamata è pari a 0.12 euro al minuto + IVA).

La pagina ufficiale dove sono riportate tutte le informazioni tecniche sui prodotti Pioneerdj.